Ricevimento

Il primo atto dei due nostri consiglieri comunali  M5S, Nicola Aversa e Giorgio Salvo, è stato quello di creare un canale di ascolto direttamente all’interno del palazzo comunale.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di riavvicinare la cittadinanza alle istituzioni, garantendo uno spazio ufficiale per richieste, suggerimenti, proposte, rimostranze  e  segnalazioni  da  parte di tutti i cittadini.

Il ricevimento è attivo dal 12 luglio 2016, e  viene  effettuato,  senza  appuntamento,  all’interno  dello  spazio  destinato  ai  gruppi  al  pian  terreno  del palazzo comunale in Via De Nicola 2.

In perfetta linea con la tradizione del Movimento,  non  smettiamo  di  starvi vicino una volta conclusa la campagna elettorale, ma continuiamo a lavorare per il bene della nostra città.

Per  farlo  nel  migliore  dei  modi abbiamo  bisogno  del  vostro  aiuto,  e per questo vi invitiamo caldamente a diventare parte attiva della città contribuendo, attraverso il vostro imprescindibile punto di vista che ci vorrete comunicare  nel  confronto  diretto  in Comune, al suo miglioramento.
Vi  aspettiamo  dunque  a  casa  vostra,  perché il  comune  e  le  istituzioni sono dei cittadini, e ne approfittiamo per ringraziare gli oltre 2800 sangiulianesi che hanno reso il M5S la seconda forza politica del comune.

Orari di ricevimento